Premio giornalistico “Penna d’oca” 2017 prorogato al 15 febbraio

 

È stato prorogato al 15 febbraio 2017 il termine per candidarsi al premio giornalistico “Penna d’oca”, che per l’edizione 2016 è dedicato al tema “Un anno di cronaca a Padova e provincia”. Promosso dall’Associazione Stampa Padovana, il riconoscimento vuole sottolineare il ruolo e la funzione che il cronista svolge nel lavoro quotidiano a contatto con i cittadini, evidenziando coloro che si sono particolarmente distinti per impegno sociale, professionale e umano.
Al premio possono concorrere i giornalisti che abbiano pubblicato entro il 31 dicembre 2016 su carta stampata, radio, televisioni e testate digitali articoli, servizi e inchieste che rientrino nel tema “Padova e provincia, un anno di cronaca”. Il premio, che anche quest’anno gode del patrocinio dell’Ordine dei giornalisti del Veneto, è riservato ai giornalisti pubblicisti e professionisti e ai praticanti.
Gli articoli, inchieste e servizi devono essere inviati entro il 15 febbraio 2017 via mail all’indirizzo [email protected]. Le candidature possono essere presentate anche da direttori di testata, capocronisti, comitati di redazione, organismi sindacali e professionali, singoli giornalisti e associazioni anche non giornalistiche. Il bando di concorso può essere consultato integralmente qui