Airone a Monselice lancia il Natale solidale

 

Il centro commerciale Airone, in collaborazione con CANAI, azienda internazionale specializzata nel recupero ambientale sostenibile, lancia una nuova campagna di responsabilità sociale amica dell’ambiente, cui obiettivo è di aiutare i bambini dell’Associazione “Casa amica” di Monselice.
Presso la galleria centrale sarà posizionato, fino al 5 gennaio, un “Trasformatore di Natale” che consentirà di raccogliere i cellulari non più utilizzati che saranno devoluti per donare tantissimi regali natalizi ai bambini seguiti dall’Associazione.

Contribuire all’iniziativa è semplicissimo! Ogni famiglia ha in media tre telefoni cellulari inutilizzati…non occorre che siano funzionanti ma è sufficiente che lo schermo non sia rotto e si illumini. Basterà recarsi al centro commerciale Airone ed inserirli nel “Trasformatore di Natale” che trasformerà ogni cellulare consegnato in un regalo di Natale per i bambini dell’Associazione.

La campagna si avvale dalla collaborazione di CANAI, che, assicurando un valore predefinito ad ogni cellulare usato, raccoglierà i telefonini dei visitatori e li convertirà in regali utili per la comunità.

Una campagna di responsabilità sociale che, oltre ad allietare il periodo natalizio a tante famiglie, ha un risvolto green molto importante: attraverso la raccolta dei cellulari, tutti i visitatori contribuiranno a ridurre la dispersione di sostanze tossiche e a tutelare l’ambiente circostante.

Angela Berto, Direttore del Centro Commerciale Airone, ha commentato: “Il Teletrasformatore di Babbo Natale è una nuova campagna innovativa pensata per regalare un sorriso ai meno fortunati nel periodo natalizio. Attraverso questa iniziativa, il centro si distingue ancora una volta come attore attivo a livello territoriale nella promozione di iniziative a carattere sociale con l’obiettivo di sensibilizzare tutti i suoi visitatori”

Airone (www.centrocommercialeairone.it) è un centro commerciale situato a Monselice (Via Cristoforo Colombo, 79, 35043, Padova) che ospita 40 negozi, per una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva di 16.121 m2 . Il centro è gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali. Il centro ospita una media di circa 2 milioni di visitatori all’anno ed è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 09:00 alle 20:00.