Kronosummer fest a Casalserugo da mercoledì con musica live tutte le sere

 

Dal 26 al 30 giugno torna il Kronosummer Fest di Casalserugo, giunto alla nona edizione.
Un appuntamento con la musica di qualità che vuole prima di tutto valorizzare le realtà emergenti e proporre un evento live fatto con attenzione e con responsabilità.
Il progetto nasce infatti nel 2005 dall’Associazione Kronos, da sempre attenta alla cultura, ma anche al sociale. 
Il programma inizierà il 26 giugno con i Realmente Falsi, in una serata tributo alla musica italiana di Vasco Rossi, Zucchero ed Elisa.

Giovedì 27 ci sarà la finale del primo contest per musica inedita firmato Associazione Kronos, il “Live&Play”, ove si esibiranno i “Dance with Radio” dalle sonorità pop/rock, gli “Stone Head”, con i loro brani Alternative e Hard Rock, e i “Mad Agony”, con le loro sonorità metal. I gruppi saranno valutati da una giuria tecnica composta da professionisti del settore.

Venerdì 28 sarà il giorno del suond Funky – Hip Hop di Herman Medrano & The Groovy Monkeys e del suo “Noseconossemo Tour”. 
Apriranno la serata l’alternative rock degli “Zaira”, band finalista della “Battle of the Band” organizzata dall’OnStage di Monselice.
Sabato 29 giugno spazio allo swing e al rock’n’roll dei Slick Steve & the Gangsters, i quali faranno tappa durante il loro tour in giro per l’Italia per dar vita ad uno spettacolo unico nel loro genere, unendo alla loro capacità musicale delle performance circensi.

Ad aprire la serata “I fratelli McFly”, acoustic duo Folk di chitarra e violino, finalisti al concorso “Corde libere” che li ha visti calcare il palco del Gran Teatro Geox di Padova, i quali proporranno rivisitazioni acustiche di diversi brani oltre a diversi loro inediti.
Domenica 30 Giugno gran chiusura con le “Anime in Plexiglass”, celebre tribute band a Luciano Ligabue.
Durante le varie serate saranno raccolti fondi per il progetto “in & out of the ghetto”, il quale opera in una baraccopoli di Lusaka in Zambia.
Lo stand gastronomico a “Km zero” e le birre artigianali completano l’offerta. Tutto il festival è a basso impatto ecologico.

 

Kronosummer Fest 26 – 30 giugno
Zona Artigianale, Casalserugo

26 giugno – Realmente Falsi
27 giugno – Live&play contest
28 giugno – Herman Medrano & The groovy Monkeys
29 giugno – Slick Steve & The Gangsters + I Fratelli McFly
30 giugno – Anime in Plexiglass

 

Info www.associazionekronos.com