Biancoscudati Padova e Macron: oggi la firma del sodalizio

 

I Biancoscudati e la Macron ci mettono la firma. Questa sera alle 18 i dirigenti del club patavino e quelli dell’azienda leader nel campo dell’active sportswear celebreranno l’inizio della loro partnership triennale con un’evento che si terrà nel nuovo Macron Store di via della Croce Rossa 118. (clicca qui per visitare il sito)
Saranno Presenti per i Biancoscudati Padova il Presidente Giuseppe Bergamin, il Vice Presidente Edoardo Bonetto, l’Amministratore Delegato Roberto Bonetto, il diesse Fabrizio De Poli, mister Carmine Parlato e il capitano Marco Cunico.
A rappresentare i padroni di casa della Macron, il Sales Director Stefano Mazzardo e il direttoe marketing Gabriele Tacconi, oltre a Gianluca Trulla, responsabile del Macron Store di Padova.
Testimoni d’eccezione per la nascita di questo sodalizio, interverranno tutti i main sponsor dei Biancoscudati Padova: il Presidente di Tiemme Costruzioni Angelo Marcon, il Presidente di Arte di Abitare Alberto Pedrina e il Presidente di Dermomed Alessandro Fioretto e l’amministratore delegato di Diemme Caffè Gianandrea Dubini.