Torna in fiera a Padova Casa su misura

 

altUn luogo di informazione sulla casa, diretto, umano e professionale, Casa su Misura, che apre i battenti domani 4 ottobre in Fiera a Padova, in questo 2014 dimostra quanto sempre di più di questi tempi sia importante ascoltare le esigenze del consumatore per offrire le migliori soluzioni. Questo è il modo per far incontrare la domanda con l’offerta ai giorni nostri, questo è quanto cercano le famiglie nel 2014.

E Solo Casa su Misura riesce ad unire la professionalità con il divertimento, offrendo al proprio pubblico incontri altamente mirati al business, come i giorni dedicati ai buyers Esteri provenienti da Austria, Germania, Principato di Monaco, Russia, Marocco, Qatar, Brasile, Perù, Francia e USA o i tanti corsi per i professionisti del settore, e lo svago con le migliori aziende del mercato nazionale ed internazionale a disposizione per nove giorni. CASA SU MISURA, 9 giorni, oltre 100 eventi e 500 espositori con le nuove tendenze e i marchi top dell’edilizia e il design italiano.

Grande attenzione a Casa Su Misura al risparmio energetico e non solo. Torna il padiglione CasaClima, punto di incontro privilegiato per conoscere gli orizzonti più innovativi delle tecniche di costruzione sostenibili che favoriscono il risparmio energetico. Domani si parlerà proprio di PMI e MicroImprese, in un convegno dal titolo “sinergie per uscire dalla crisi”. Verranno analizzati esempi riusciti di sinergie in ambito europeo tra imprese e tra imprese ed istituzioni, con particolare attenzione ai settori dell’energia e del manifatturiero. Focus sul tema del risparmio energetico con approfondimento specifico su normative nazionali e regionali ed esempi concreti di intervento. Non solo “analisi statica” dello stato attuale, ma soprattutto “forza dinamica” al fine di sottolineare proposte ed iniziativa. Per dare voce e spazio alla rete del mondo produttivo e delle associazioni di rappresentanza. Parteciperanno: Elisabetta Gardini (Europarlamentare, capodelegazione Forza Italia), Daniele Villa (Ad PadovaFiere), Carlo Dario (Agenzia Casa Clima), Francois Baur (Sme Europe – Associazioni europea della piccola e media impresa), Fernando Zilio (Presidente Camera di Commercio di Padova), Patrizio Bertin (Presidente Ascom Padova), Franco Storer (Presidente CasaArtigiani Veneto). Alle ore 11 è prevista una conferenza stampa in cui verranno elencate le potenzialità e le opportunità che il “sistema” delle Istituzioni Europee offre nella programmazione 2014-2020 in particolare per PMI e MicroImprese.

Casa su Misura 4-12 OTTOBRE 2014
ORARI: dal lun al ven 17 – 22 / sab e dom 10 – 22
LUOGO: FIERA DI PADOVA
Via N. Tommaseo, 59 35131 Padova
INFOLINE: +39.049.840521
E-MAIL: [email protected]
BIGLIETTI: Sabato e Domenica: Biglietto intero 7 euro
Da Lunedì a Venerdì: Biglietto Intero 5 euro
I bimbi fino a 12 anni non pagano.