Pallavolo Padova Tonazzo sfida (quasi impossibile) con Trento

 

Archiviare la prestazione negativa di lunedì contro Monza. Questa la priorità per i bianconeri di coach Valerio Baldovin che sabato 3 gennaio, a partire dalle ore 20.30 al PalaFabris, affronteranno i Campioni d’inverno dell’Energy T.I. Diatec Trentino. La squadra di coach Radositn Stoytchev è al momento una delle squadre più in forma del campionato e non sarà assolutamente una gara semplice per i patavini. Intanto, da domenica 4 a mercoledì 7 gennaio, Fabio Balaso e Sebastiano Milan si aggregheranno alla Nazionale Juniores Maschile a Roma per un collegiale in preparazione alle qualificazioni ai Mondiali. Gli atleti saranno a disposizione dei coach Michele Totire e Simone Roscini anche per le gare amichevoli previste in quei giorni contro la Francia.
ARRIVA LA BEFANA AL PALAFABRIS. In occasione della sfida di domani, in anteprima esclusiva i piccoli tifosi del PalaFabris potranno salutare la Befana che sarà al palasport per distribuire dolci. Spazio poi all’iniziativa “Compila e Vinci”. Lasciando i propri dati nel punto predisposto vicino allo Store bianconero, ci sarà la possibilità di vincere alcuni premi messi a disposizione dai partner della Società. I premi di domani – 3 buoni per un abbonamento Omnia All Inclusive di 30 giorni – saranno messi in palio dal Forum Wellness Club. Sarà inoltre presente uno stand del Forum Wellness Club con ulteriori offerte dedicate ai tifosi.
L’UNDER 15 KIO-ENE PADOVA AL 2° MEMORIAL BOSCARO. Si disputerà tra sabato 3 e domenica 4 gennaio la seconda edizione del Memorial Sandro Boscaro, riservato a formazioni Under 15 maschile. Il roster è invidiabile: Avolley Schio, Dinamica Pool Volley Padova, Kio-ene Padova, Sabini Pallavolo Castelferretti, Scuola di Pallavolo Anderlini Modena, Trentino Volley, Vero Volley Monza Diavoli Rosa, VgModena Volley, Virtus Volley Fano, Volley Ball Gemona, Volley Segrate 1978 e Volley Treviso. Diversi gli impianti in cui si disputeranno le partite e la finalissima è prevista per le ore 17.00 di domenica 4 gennaio a Trebaseleghe. Sandro Boscaro, pallavolista da sempre, è scomparso nel mese di Aprile 2013. Ha lottato come un leone fino all’ultimo giorno della sua vita. Affetto da Sclerosi Laterale Amiotrofica, Sandro ha sempre creduto nella ricerca e nella scienza, offrendosi di sperimentare un trapianto di cellule staminali per tentare di fermare il decorso della malattia neurodegenerativa che lo aveva colpito nel 2008. Nel 2010 il Comitato Provinciale lo aveva premiato durante l’annuale festa delle premiazioni, facendogli la sorpresa di fargli trovare i suoi e compagni di squadra. Tutte le informazioni e i live-score di tutte le gare su http://memorialsandroboscaro.fipavpd.net.