20 anni di Greenwich pub a Curtarolo con maxi torta e tanti amici arrivati da tutto il Veneto per festeggiare con David e Daniele

 

Il 4 gennaio del 1996 i fratelli David e Daniele Nalesso inauguravano il Greenwich pub. E vent’anni dopo è stata grande festa nel locale di via Sant’Andrea di Curtarolo che in vent’anni ha ospitato almeno tremila concerti ed altrettante band live.
Una maxi torta a forma di pinta di birra, da venti chili è stata tagliata nell’occasione dai fratelli Nalesso per festeggiare a circa 500 amici il ventennale del pub. “Siamo commossi dal tanto affetto con cui amici che non vedevamo da anni, ci hanno voluto abbracciare di nuovo – hanno spiegato David e Daniele – vent’anni sono passati in un lampo. Siamo orgogliosi di poter dire che il nostro locale è diventato una sorta di tappa obbligata per le band emergenti e un palco caro anche per quelle più “affermate”. Vent’anni dopo possiamo dire che aver scommesso sulla forza della musica e dell’amicizia che lega gli appassionati del rock ci ha premiato”. Per festeggiare il ventennale al Greenwich sono state distribuite anche le copie di una piccola pubblicazione che in sedici pagine patinate racconta la storia del pub.