Italia – Germania al Naviglio di Padova con 4 maxischermi e birra gratis

 

Tutto pronto al Naviglio, il boulevard dello spritz per la partita di domani sera, sabato 2 luglio, quando alle 21 si affronteranno Italia e Germania per i quarti di finale dei campionati europei di calcio.
Analogamente a quanto avvenuto in occasione della gara con la Spagna, quando venne offerta sangria, agli aficionados azzurri sarà offerta una birra tedesca.
“Chiederemo a chi vuole di lasciare una piccola offerta – spiega Federico Contin, organizzatore assieme a Nicola Zoppelletto dell’iniziativa – e siccome siamo fiduciosi che l’Italia passi il turno, se l’Italia vince giocheremo una mini schedina in occasione delle semifinali. Se l’Italia dovesse uscire, destineremo invece la somma raccolta in beneficenza”. A disposizione dei tifosi italiani e tedeschi (molti gli studenti Erasmus ancora in città per gli esami universitari) birra gratis a parte, ci saranno 4 maxi schermi otto grandi schermi full hd per seguire la gara. “In occasione di Italia – Spagna c’erano oltre tremila persone. Ci attendiamo di superare i cinquemila tifosi azzurri” spiega Nicola Zoppelletto, spalla di Contin in questa avventura a metà tra il calcio e lo spritz. ” Se l’Italia passa il turno e in semifinale incontra la Francia, andremo di champagne”.

Cliccando sulla pagina facebook del Naviglio è possibile scaricare il coupon per la birra gratis