Alì supermercati apre a Casalserugo giovedì il punto vendita 109 della sua storia: in mattinata colazione gratuita per tutti

 

Il nuovo punto vendita Alì che apre a Casalserugo è il n. 109 per il gruppo alimentare padovano presente in tutto il Veneto e in Emilia Romagna, il n. 46 tra Padova e provincia.

Il nuovo market Alì, 1.500 metri quadri di superficie di vendita che si caratterizza per gli interventi sulla viabilità, il sostegno all’occupazione locale e l’attenzione alla sostenibilità ambientale, aprirà al pubblico con una cerimonia di inaugurazione alla quale interverranno il Sindaco di Casalserugo Elisa Venturini, una rappresentanza della Giunta comunale e il gruppo “Podisti di Casalserugo”.

Al via anche una serie di eventi dedicati alla clientela: giovedì 22 settembre buffet inaugurale con degustazioni di specialità locali e in omaggio per tutti le borse riutilizzabili We Love Nature; fino a sabato 24 settembre truccabimbi, giochi gonfiabili e animazioni tutti i pomeriggi. Venerdì 23 settembre happy hour e dj set, sabato 24 animazione con Mascha e Orso e gelato gratis per tutti i bambini; domenica 2 ottobre laboratori scientifici e giochi alla scoperta del mondo della natura.

Dal 23 al 25 settembre colazione gratuita.

 

 

L’inaugurazione si apre giovedì alle 9.30 con la benedizione del Parroco della Parrocchia “Purificazione della Beata Vergine Maria” di Casalserugo Don Federico Fortin.

 

Intervengono:

Elisa Venturini Sindaco del Comune di Casalserugo

Francesco Canella Presidente Alì S.p.A.

Matteo Canella Responsabile Affari Generali Alì S.p.A.