Fulvio Simonini in ospedale: l’ex calciatore del Padova e candidato con Sergio Giordani dovrà stare un po’ a riposo

 

Guai cardiaci per Fulvio Simonini, ex giocatore di serie A che ha militato a fine carriera anche nel calcio Padova tra l’87 e l’89 dopo aver militato con l’Atalanta e prima di andare a indossare le maglie dell’Udinese e del Venezia. Simonini, attuale allenatore delle giovanili del Sacra Famiglia, società dilettantistica di Padova, è candidato nella lista “Sergio Giordani sindaco” e in molti ieri pomeriggio durane l’evento di ritorno in campo del candidato sindaco Giordani si chiedevano “dov’è Fulvio”?
L’ex giocatore infatti è persona molto vicina a Giordani. E così si è diffusa la notizia: Simonini ieri mattina, mentre era alla guida della propria auto, ha accusato un malore. La diagnosi parla di un episodio cardiaco, serio, ma non tanto grave da far presagire un lungo ricovero. Dovrebbe essere questione di pochi giorni per rivedere di nuovo al fianco di Sergio Giordani l’ex attaccante Simonini, 56 anni, a cui i medici hanno raccomandato però un periodo di riposo. 

Sullo stesso argomento
A un mese dal secondo turno Sergio Giordani torna dopo l’ictus: “Sono qui per vincere, Padova ha risposto in maniera incredibile”