Una domenica elettorale i candidati si scatenano: Sposato in bicigrigliata, Borile marcia, Giordani coi writers

 

Ce n’è per tutti i gusti, a volte letteralmente. Il più generoso come sempre è Luigi Sposato, l’impreditore della lista “Osa!” che lancia una biciclettata con grigliata finale al parco Fenice. Questo il programma:
dalle ore 10.15 il ritrovo sarà la fontana centrale del Parco Iris. Il percorso avrà una durata di circa un’ora e mezza e durante lo stesso saranno effettuate varie soste.

Al termine della biciclettata ci sarà una gara di grigliata che si terrà dalle ore 12.30 presso il FENICE GREEN ENERGY PARK.

Sono invitati a partecipare tutti i cittadini di Padova. Per informazioni e adesioni è possibile contattare telefonicamente o via sms il n° 345/7759611.   

Al parco Iris inizia una marcia dei canidati del Movimento 5 stelle: questo il programma della super camminata:
Il Movimento 5 Stelle che candida a sindaco Simone Borile, invita i padovani a una doppia marcia in alcuni dei luoghi più importanti della città: alcune di queste tappe sono state scelte per il loro valore storico e simbolico, altre perché rappresentano situazioni di degrado che vanno cambiate e cancellate assieme alla vecchia politica padovana.
La partenza è prevista alle 9 da piazza Portello, quindi i partecipanti passeranno alle 9.30 davanti all’ospedale di via Giustiniani. Alle 10 la marcia raggiungerà via Sografi, all’angolo con via Forcellini.
Alle 11 si terrà un incontro pubblico, con l’intervento del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Simone Borile, nel parco dei platani. Saranno presenti anche altri candidati sindaci di Padova.
Alle 12.30 il gruppo si sposterà al parco Iris, dove ci sarà la possibilità di partecipare al pic nic.
Alle 15 la marcia ripartirà da via Pontevigodarzere, davanti alla pasticceria Fontana. Alle 15.30 la manifestazione si sposterà allo stadio Plebiscito e alle 15.45 di fronte alla chiesa di Sant’Antonino. Da qui i partecipanti andranno a piedi fino alla stazione dei treni, dove arriveranno alle 16.20. La penultima tappa sarà alla cappella degli Scrovegni alle 17.
Gran finale davanti a Palazzo Moroni alle 18.
Dalle 18:30 appuntamento al punto elettorale, con fornitissimo bar, per Sergio Giordani che organizza una dimostrazione con alcuni writers cittadini e musica live con il cantante Megahertz.