Cercoamicivip e centro massaggi a luci rosse: indagati dalla guardia di finanza padre e figli trevigiani

 

La guardia di finanza ha indagato un imprenditore trevigiano di 50 anni ed i due figli e sequestrato tre appartamenti, sulla carta attrezzatissimi centri per il massaggio ed il relax, di fatto vere e proprie case d’appuntamenti. Gli immobili che li ospitavano, del valore commerciale di 700 mila euro, sono stati sottoposti a sequestro preventivo dai Finanzieri del Comando Provinciale di Padova su disposizione del Tribunale di Padova.
A finire nel mirino delle Fiamme Gialle patavine per sfruttamento della prostituzione, sono padre e due figli, gestori di altrettanti club privè che venivano pubblicizzati in un noto sito padovano dedicato agli incontri hard.
Due degli immobili sequestrati si trovano in Carità di Villorba e Castelcucco di Asolo note località della Marca trevigiana, uno invece è addirittura all’interno di un centro commerciale di Crocetta del Montello.
Le indagini, condotte anche avvalendosi di microcamere nascoste nelle “alcove”, hanno consentito di appurare che, dietro ad una facciata di mera copertura, i tre  centri nascondevano un fervido giro di prostituzione.
All’interno delle “fabbriche del sesso” prestavano la propria opera, a rotazione, dalle 10 di mattina alle 7 di sera, anche il sabato e la domenica , 12 “massaggiatrici”.

888.it Roulette Bonus
888.it casino online