Incidente nella notte a Piombino Dese. Morta Angelica Pugliese, 17 anni di Castelminio di Resana. Gravi altri tre giovanissimi

 

Angelica Pugliese, 17enne residente a Castelminio di Resana (Treviso) e’ morta in seguito ad un incidente avvenuto ieri notte a Piombino Dese.
Altri due suoi coetanei sono rimasti feriti in modo molto grave nello scontro frontale tra due autovetture avvenuto la notte scors a Piombino Dese, in provincia di Padova. La vittima e’ Angelica Pugliese, di Resana (Treviso). La giovane, insieme al fratello, di un anno piu’ giovane e ad un altro amicodiciottenne, era a bordo di una Seat ‘Cordoba’ condotta da un 18enne di Istrana, L.A., che aveva conseguito la patente a maggio. Per cause in fase d’accertamento, da parte della polstrada di Castelfranco Veneto, la Seat stava percorrendo la provinciale 50 quando ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con una Toyota ‘Yaris’ che procedeva nella direzione contraria. Nel viokento impatto e’ rimasta ferita anche la conducente della Yaris, una giovane di 23 anni di Castelfranco, che ha avuto 30 giorni di prognosi. Sono gravissimi, accolti negli ospedali di Castelfranco e di Camposampiero, il conducente della Cordoba e il 18enne che viaggiava con lui. Per il fratello di Angelica Pugliese, invece, i medici dell’ospedale di Cittadella hanno stilato una prognosi di guarigione di 20 giorni. La polstrada ha disposto l’effettuazione dei test per alcol e droga nei confronti dei giovani coinvolti dell’incidente, ma i risultati al momento non sono noti. Sul luogo dello scontro gli agenti non hanno rilevato da parte della ‘Cordoba’ nessun segno di frenata o di correzione della traiettoria.