Arrestato per droga il barista del 3 botti

 

Aveva esposto il cartello “Vietato ai negri” all’interno del suo bar. Ma dentro con i nigeriani faceva affari che andavano oltre alla semplice vendita di coca cola e kebab.

E’ stato arrestato per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Luigi D’Andrizza, il barista del bar 3 Botti che lunedì aveva protestato con il cartello provocatorio “Vietato l’ingresso ai negri, pregiudicati ed irregolari” contro i controlli di polizia e carabinieri nel suo bar di via Buonarroti all’Arcella. I carabinieri hanno documentato lo scambio tra D’Andrizza ed un pusher nigeriano, anche lui arrestato, di 150 grammi di cocaina. Per il 3 Botti si profila il … terzo botto, ovvero una nuova chiusura da parte del questore di Padova Luigi Savina.
Nella foto da sinistra il comandante del nucleo radiomobile dei carabinieri di Padova tenente Luca Bordin, il comandante della compagnia dei carabinieri maggiore Dionisio De Masi ed il comandante dell’aliquota radiomobile della compagnia maresciallo Ettore Bertato. Dabanti la droga ed i soldi sequestrati durante l’operazione.

Ampi reportage su questa storia anche sul sito www.yourerporter.it