Aggrediti due giovani in via Goito. Per Forza Nuova è emergenza

 

Due ragazzi hanno denunciato di essere stati aggrediti l’altra notte di fronte ad un bar di via Goito da un gruppo di coetanei dell’Est. Del fatto si stanno occupando i carabinieri. Secondo Forza Nuova siamo all’emergenza sicurezza. Dal partito che a Padova fa riferimento a Paolo Caratossidis ed Andrea Minchio siamo all’emergenza. Riceviamo e pubblichiamo:  
“L’emergenza sicurezza a Padova continua e anche nell’ultimo week end la città ha vissuto un alto caso di pestaggi contro cittadini padovani da parte di stranieri. In via Goito due ragazzi sono stati pesantemente picchiati da tre stranieri dell’Europa dell’Est perché avevano cercato di difendere due ragazze infastidite”.
Paolo Caratossidis, coordinatore nazionale di Forza Nuova, non ci sta ed attacca:”esprimo la mia più ferma solidarietà ai ragazzi aggrediti. Ormai abbiamo abbondantemente superato il limite del tollerabile. Ecco a cosa porta l’immigrazione: a violenza ed a degrado.Vengono picchiati ragazzi italiani la cui unica colpa è stata quella di non voltare il viso dinnanzi a delle ragazze molestate. Questi immigrati, anche se comunitari, andrebbero immediatamente reimpatriati.Ma dov’è la politica? Se a Padova abbiamo un sindaco chiaramente indifferente a queste vergogne, al Governo abbiamo una maggioranza che parla a vanvera. Serve una legge che oltre a frenare l’immigrazione selvaggia stabilisca l’immediato reimpatrio di tutti gli stranieri che si rendono responsabili di atti delinquenziali.”
Forza Nuova annuncia iniziative in città contro l’immigrazione, e sabato prossimo sarà a Mortise per raccogliere firme per la chiusura di tutti i campi rom.