Cane maltrattato, gli animalisti lo liberano

 

100%animalisti scrive di aver ricevuto “al nostro indirizzo di posta elettronica  in forma anonima, una rivendicazione da parte dell’animal liberation front completata di due foto (allegate alla presente) con la preghiera di divulgare il tutto agli organi di stampa.
Pur condividendo l’azione, 100%animalisti funge da “ambasciatrice” quindi,  declina ogni responsabilità”.
Questo il testo del comunicato girato da 100%animalisti che riceviamo e pubblichiamo:
“Nella notte tra il 5 e il 6 novembre, militanti del fronte di liberazione animale, hanno fatto irruzione in una villetta fatiscente sita in via Trieste a Conselve in provincia di Padova e hanno liberato un cane di media taglia conosciuto in tutta la zona con il nome di Pippo.
Questo povero cane da mesi subiva da parte del suo anziano proprietario, bastonate, calci, botte e maltrattamenti di ogni tipo, persino pistolettate con pallini di plastica.
Gli unici a prendersi cura di Pippo erano i vicini della zona che gli portavano da mangiare, se non fosse stato per loro, Pippo sarebbe già morto di patimenti.
Pippo è molto magro, pieno di parassiti, terrorizzato, ma siamo sicuri che riuscirà a riacquistare fiducia nell’essere umano e a trovare l’affetto che gli è mancato per  tutto questo tempo.
In questo momento, Pippo si trova in ottime mani in una località Italiana sconosciuta  ad oltre 500 chilometri dalla sua vecchia prigione.
Le botte, i calci, le percosse, le violenze e le crudeltà inaudite, per Pippo ora sono solo un brutto ricordo, per lui è arrivato il tempo di sorridere alla  vita”.