Volontà di vivere al Don Bosco con “Una vedova un po’ troppo allegra”

 

Domenica 7 marzo alle ore 17, al Teatro Don Bosco di Via De Lellis, l’Associazione Volontà di Vivere in collaborazione con il Comune di Padova ed “I Lions a teatro”, presentano la commedia musicale “Una vedova un po’ troppo allegra”: un simpatico adattamento de “La vedova allegra” di Franz Lehar.
Si tratta di un gruppo di “attori per passione” che si divertono e fanno divertire con gag e battute spiritose. La bravura del gruppo è garantita perché acquisita negli anni con le ormai numerose recite che hanno portato in molti teatri riscuotendo grande successo, grazie anche alla direzione dell’attrice/cantante/regista Stefania Ottaviani e alla voce della cantante Ester Viviani.
Domenica la compagnia si esibirà per beneficenza, aiutando l’Associazione Volontà di Vivere nell’impegno di sostenere i malati di cancro con attività riabilitative e consolidate in trent’anni di impegno sul territorio.
In occasione della Festa della Donna, tutte le signore riceveranno in omaggio un opuscolo di poesie che raccontano “Il coraggio della donna”.

Ass.ne Noi e il cancro – Volontà di Vivere ONLUS
Via Paruta, 32 – 35126  Padova    tel 049 – 8025069     fax 049 – 8037465

Devolvi il 5×1000 dell’imposta sul reddito a Volontà di Vivere. Firma nel riquadro e scrivi il codice fiscale 80040220289

e-mail: [email protected]        www.volontadivivere.org