Davide Succi è il nuovo attaccante del Padova: campagna acquisti strepitosa, abbonati a quota 2705. Alle 11 la squadra al Pedrocchi

 

Il Calcio Padova informa che nella mattinata di oggi è stato definito il passaggio in biancoscudato dell’attaccante classe 1981 Davide Succi, già al Padova nella stagione 2002/2003 (29 presenze, 11 reti). Succi arriva a Padova con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà. Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche di rito e questo pomeriggio si allenerà al centro sportivo Euganeo di Bresseo. La sua presentazione ufficiale avverrà domani al Caffè Pedrocchi in occasione della presentazione della squadra, alla presenza del presidente Marcello Cestaro alle ore 11.
Contemporaneamente, il Calcio Padova ha ceduto al Palermo il difensore classe 1992 Nicola Maniero, con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà.
Ad oggi sono 2705 le tessere di abbonamento sottoscritte dai tifosi biancoscudati per la stagione sportiva 2010/2011. Domani, giovedì 19 agosto, è l’ultimo giorno utile per sottoscrivere gli abbonamenti, la mattina dalle 10 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15 alle 18
E’ stato definito anche il passaggio in biancoscudato del difensore classe 1991 Daniel Cappelletti. Il giocatore arriva a Padova dal Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà. Cappelletti si allenerà oggi pomeriggio al centro sportivo Euganeo di Bresseo e verrà presentato domani mattina al Caffè Pedrocchi in occasione della presentazione ufficiale della prima squadra.