Calcio Padova, 2917 abbonati al campionato di serie B. Domenica sera biglietteria per i senza tessera del tifoso

 

Domenica allo stadio uno sportello dedicato agli abbonati che sono ancora senza tessera
Il Calcio Padova informa che per tutti gli abbonati che non sono ancora entrati in possesso della card abbonamento “Io Biancoscudato”, la società predisporrà un sportello dedicato nelle Biglietterie Sud dello stadio Euganeo in occasione della gara Padova – Novara di domenica prossima (inizio ore 20.45). Lo sportello abbonati aprirà alle 17.30 e rimarrà aperto fino alla chiusura delle biglietterie.  Per poter ritirare il biglietto sostitutivo dell’abbonamento, i tifosi dovranno presentarsi allo sportello muniti del segnaposto consegnato dal Calcio Padova all’atto della sottoscrizione. I tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento in internet dovranno invece presentare la stampa della mail di conferma dell’avvenuto acquisto dell’abbonamento.

Ottimo rush finale della campagna abbonamenti per la stagione 2010/2011 che si è chiusa oggi pomeriggio alle 18 a quota 2917.

“ E’ da considerarsi senz’altro un dato positivo – ha dichiarato l’amministratore delegato Gianluca Sottovia – siamo in linea con il numero di abbonamenti sottoscritti l’anno scorso, fatto salvo il dato della Tribuna Fattori che per i noti motivi ha fatto registrare un forte calo. Siamo comunque certi che tutti i nostri tifosi, a partire dai ragazzi della Fattori, faranno sentire il loro apporto alla squadra durante il campionato che inizia domenica.”