Graziano Debellini presidente dw IlSussidiario.net sito internet da 2 milioni di contatti/mese

 

L’assemblea dei soci della società IlSussidiario.net, controllata da Mondo Atlantide srl, società a socio unico della Fondazione per la Sussidiarietà di cui è presidente Giorgio Vittadini, ha eletto il nuovo consiglio di amministrazione e successivamente ha scelto Graziano Debellini (57 anni, residente a Padova, da anni leader del gruppo turistico Tivigest) come presidente.
La testata, nata solo due anni fa, continua a registrare un elevato e costante tasso di crescita. I rilevamenti Google Analytics evidenziano cifre di tutto rispetto. Nel mese di agosto 2010, i contatti unici sono stati oltre 2.000.000, quasi il 300% in più rispetto allo stesso mese dello scorso anno.
***link sponsorizzato – per la sicurezza del tuo pc e del tuo sito internet affidati ai professionisti di Nest2 Spa****

IlSussidiario.net è uno strumento di informazione quotidiana della Fondazione per la Sussidiarietà, che offre chiavi di lettura per approfondire e comprendere ciò che accade. Proprio un equilibrato mix tra notizie e approfondimenti (ai quali è dedicata un’intera sezione) è la cifra di questo sito, grazie al contributo di autorevoli personalità del mondo accademico, intellettuale, istituzionale e politico, di estrazioni e ispirazioni differenti. In un’ottica “sussidiaria”, inoltre, i lettori sono parte integrante di questo lavoro, attraverso la possibilità di interagire e comunicare con gli autori, arricchendo il dibattito e dando nuovi stimoli.