Maroni a Padova, Zanonato parla di sgarbo. Chi ha ragione? Sondaggio del Mattino di Padova

 

Chi ha ragione tra il ministro Roberto Maroni ed il sindaco Flavio Zanonato? Certo non se lo chiedono gli “ultrà” dall’una e dall’altra parte, scatenati su facebook a supporto della tesi leghista o nel dare ragione al sindaco del Pd. Il Mattino di Padova ha lanciato un sondaggio (clicca qui per aprire la pagina e votare). Sarà interessante capire chi vincerà. Per altro il sistema non permette voti multipli, quindi si preannuncia una bella sfida tra le due correnti di pensiero. Sempre che non vinca il “non so”.

Qui la dichiarazione video di Flavio Zanonato

Qui di seguito riceviamo e pubblichiamo la dichiarazione di Massimo Bitonci parlamentare della Lega e sindaco di Cittadella:
Clamoroso autogol ed ennesima brutta figura del primo cittadino di Padova che manca all’appuntamento, chiesto da lui stesso, con Roberto Maroni, offeso per l’ovvia scelta del Ministro dell’Interno di incontrare forze dell’ordine, parlamentari ed autorità in Prefettura anzichè nella sede municipale.
Il sindaco di Padova dimentica di essere a servizio del cittadino, per curarne gli interesse e soddisfare i bisogni prioritari, come la sicurezza, e oggi ha mostrato la sua vera faccia: quella di un politicante in cerca di visibilità personale, a suo stretto uso e consumo.
I fatti odierni si commentano da sè ed i padovani, arcistufi dei capricci del loro sindaco, hanno avuto la conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, di come la città di Padova sia pessimamente guidata dall’amministrazione di centro sinistra.