100% animalisti continua la propria battaglia contro il circo Orfei

 

100% animalisti si sta dando da fare davanti al tendone del circo Moira Orfei in corso Australia: qui di seguito il comunicato spedito da Paolo Mocavero, che come al solito pubblichiamo integralmente

Mentre le altre “a$$ociazioni animali$te” del territorio sono impegnate a fare banchetti natalizi in centro a Padova per “salvare” gli animali e per raccogliere firme per “petizioni” che serviranno solo come cavallo di troia per raccattare indirizzi utili a cui poter mandare il bollettino per la quota a$$ociativa, 100%animalisti nel weekend scorso ha duramente contestato il circo di Moira Orfei attendato in corso Australia, presso l’ex foro boario….
 Una trentina gli attivisti di 100%animalisti presenti davanti al tendone di Moira Orfei, sia sabato sera dalle 20.00 alle 22.30 , sia domenica pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00
 Non sono mancati momenti di tensione con scambi verbali “spartani” tra i nostri attivisti e gli spettatori che supportano le vergognosa crudeltà denominata circo con animali, tuttavia, le forze dell’ordine presenti, hanno monitorato senza troppi problemi la situazione ….
 A dire il vero la circense più famosa d’Italia sta facendo una fatica immane per portare gente ai suoi spettacoli…. 250 persone scarse allo spettacolo del sabato sera e 150 scarse allo spettacolo pomeridiano della domenica delle 18.30….
 Siamo anche convinti che la maggior parte dei presenti agli spettacoli circensi, arrivi dalla provincia Padovana, non a caso gli spettacoli di Moira Orfei sono sponsorizzati e pubblicizzati da una radio rustica del Veneto…..
 100%animalisti sarà ancora presente davanti al tendone di Moira Orfei, mercoledì sera 3 dicembre e domenica pomeriggio 7 dicembre…..
 
Filmato sulla manifestazione di ieri pomeriggio