Incidente A13: morto sul colpo motociclista di Forlì. Chiusa l’autostrada per ore

 

Tragico incidente mortale nel pomeriggio di oggi sulla autostrada A13 tra Terme Euganee e Monselice. A perdere la vita un  motociclista 25enne residente in provincia di Rimini Forlì. Il motociclista ha perso la vita a seguito di un violentissimo scontro tra due moto, la cui dinamica è ancora al vaglio della polstrada di Rovigo. Non sono ancora state rese note le generalità del 25enne romagnolo deceduto per dare il tempo agli agenti di informare i familiari dell’accaduto.  Nell’impatto, ad alta velocità, il motociclista ha riportato ferite gravissime.
L’autostrada è rimasta chiusa fino alle 15.30, con uscita obbligatoria a Terme Euganee, fino a Monselice in direzione Bologna.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre alle pattuglie della Polizia stradale, il personale della Direzione III Tronco di Bologna ed i mezzi di soccorso sanitario e meccanico. Sulle due tratte della A13 si sono formate code di alcuni chilometri attualmente in smaltimento, conseguente intensificazione del traffico anche sulla statale Adriatica in entrambe le direzioni