Vinti 70mila euro al lotto a Noventa: esce la quaterna su Bari

 

Gran bel colpo di fortuna a Noventa, come racconta sul Gazzettino di oggi Cesare Arcolini. Con sette euro un commerciante della zona se ne è portati a casa 10mila volte tanto, tra quaterna, ambi e terni. Il fortunato vincitore da ormai parecchi mesi giocava ad ogni estrazione quattro numeri a lui molto cari che molto probabilmente corrispondono alla sua data di nascita.
Il suo schema di gioco è sempre stato il medesimo: quattro numeri da giocare su tutte le ruote e da ripetersi nello specifico sulla ruota di Bari. Come mai proprio la città pugliese? Pur essendo residente in centro a Noventa, è fuori di dubbio che il fortunato vincitore possa avere le sue radici nel sud d’Italia.
Grazie alle combinazioni giocate, sui numeri 62, 6, 46, 7, per una spesa complessiva di nove euro, il sessantaduenne ha vinto soltanto con la quaterna su Bari la bellezza di 57.500 euro con 50 centesimi di bolletta. Il resto della vincita, per arrivare ai 70mila euro complessivi, sono frutto di terni e ambi.
La ricevitoria del bar Astro di via Noventana 4 non è nuova a queste importanti vincite. “In questi ultimi anni tra vincite al totogol, al lotto ed al superenalotto – commenta entusiasta la titolare Sandra Piovan – sfioriamo il milione di euro. Un buon risultato che va a premiare la “fedeltà” dei nostri affezionati clienti. Se mi aspetto qualcosa dall’ultimo fortunato vincitore al lotto? Assolutamente no – taglia corto – la titolare. Ci ha ringraziato pubblicamente e questo per me e la mia famiglia è già motivo d’orgoglio”.