Padova Reggina 1 a 0. Decide Drame dopo un rigore sbagliato da Cutolo. Che fatica!

 

Vittoria convincente del Padova all’esordio casalingo contro la Reggina. Partono subito forte i biancoscudati di Dal Canto e si guadagnano un rigore all’ottavo minuto per un fallo di mano di un difensore della Reggina in barriera dopo un calcio a due dal limite dell’area. Sul dischetto va Cutolo che però spara alto. Due minuti dopo il Padova passa in vantaggio con Drame. Su una ripartenza micidiale di Cutolo passaggio a Marcolini che serve Drame. Il giocatore del Padova dopo un dribbling calcia potente dal limite dell’area con la palla che si infila in gol complice una deviazione. La Reggina negli ultimi cinque minuti si riversa in avanti tentando di agguantare il pareggio, ma senza fortuna. Espulso nel recupero Bonazzoli

Cestaro soddisfatto per una partita “vinta con qualche difficoltà, ma va bene così. Soddisfazione per i novemila dell’Euganeo mi piacerebbe magari avere un migliaio di abbonati in più. E’ stata una bella serata, ci vediamo domenica a Cittadella”.

Dal Canto dice che “è stata una partita difficile e lo sapevamo. La Reggina non ha cambiato niente, anzi aveva un Missiroli in più. Noi bene nei primi venti minuti di primo e secondo tempo, ma in fondo bene anche nei momenti di difficoltà”. Contentissimo Dramè Ousmane, che ha risolto la gara due minuti dopo che Cutolo aveva sbagliato il rigore. ” ringrazio il mister che ha creduto in me, sono contento, spero di continuare così. Quando ho visto la palla dentro non ci credevo. Devo rimanere con i piedi per terra e pensare alle prossime partite da iniziare da Cittadella”

Per la cronaca, le pagelle e i commenti dagli spogliatoi clicca qui