Oggi a Vaccarino di Piazzola il funerale di Carlo Dal Brun

 

 E’ stato fissato per oggi nella chiesa parrocchiale di Vaccarino di Piazzola sul Brenta il funerale di Carlo Dal Brun, residente a Piazzola sul Brenta, che alle 3.30 di ieri ha perso la vita andandosi a schiantare con la sua auto contro il guard rail all’uscita di un galleria lungo la regionale 50, in territorio comunale di Fonzaso, nel bellunese.
L’uomo viaggiava da solo, a bordo di una Opel Zafira, proveniente da Fiera di Primiero, diretto presumibilmente verso casa.
Improvvisamente, dopo avere percorso il tunnel, ha perso il controllo del mezzo.
Ha sbandato slittando sulla lastra di ghiaccio che si era creata sull’asfalto. I carabinieri di Lamon, intervenuti per i rilievi, hanno confermato la pessima condizione delle strade che ghiacciano pericolosamente, soprattutto negli orari notturni, quando la colonnina di mercurio scende sotto zero, sfiorando anche i -15 gradi.
Il veicolo ha impattato diverse volte contro il guard rail sul ciglio della carreggiata, prima di arrestarsi definitivamente. Le condizioni di Carlo Dal Brun sono subito parse gravissime.
I vigili del fuoco di Feltre hanno estratto il corpo dell’uomo rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo. Ma il giovane è spirato durante il trasporto all’ospedale di Feltre.