I carabinieri di Cittadella arrestano tre venditori di “fumo” del posto

 

I carabinieri della compagnia di Cittadella hanno inflitto un duro colpo alla rete di spaccio di hashish nella zona tra l’alta padovana ed il bassanese. Prima di Natale i militari agli ordini del capitano Marco Stabile hanno arrestato due giovani a bordo di una Fiat punto sulla strada regionale 35. I due ragazzi, entrambi operai in aziende della zona, avevano nascosti negli slip in totale 350 grammi di hashish.
I due, Devis Corò 26 anni e Boris Ferrazzo, 33 enne, entrambi residenti a San Martino di Lupari sono stati arrestati e portati in carcere, da cui sono usciti appena prima di Natale per tornare a casa agli arresti domiciliari.
Il terzo arresto è stato compiuto poco prima di mezzanotte venerdì sera: i carabinieri hanno atteso che Antonietta Cusinato, pensionata 51enne ritornasse a casa. Sul sedile anteriore dell’auto aveva una borsa di nylon, ma dentro non c’era la spesa appena fatta. Confezionati in nylon trasparente c’erano quattro blocchi di hashish, dal peso totale di 1994 grammi.