Padova Torino: black out all’Euganeo. Giallo su cause e data del recupero

 

Niente recupero della partita domani allo stadio Euganeo. lo rende noto la Lega calcio che fissa in una data da destinarsi ma comunque non nei prossimi 15 giorni il recupero della gara. A questo punto non è nemmeno chiaro se si riprenderà dall’1 – 0  del 31esimo minuto del secondo tempo, situazione in cui si era interrotta la gara o se invece verrà recuperata l’intera partita. Una delle ipotesi, in questo momento però ancora sullo sfondo, da per possibile un 3 a 0 a tavolino a favore del Torino. Questo se il Padova venisse ritenuto oggettivamente responsabile del black out. Responsabilità da cui si chiama fuori l’enel. “In merito al blackout registrato oggi a Padova nel corso dell’incontro di calcio Padova-Torino, Enel informa di non aver registrato alcun disservizio sui propri impianti. Enel dunque esclude la propria responsabilità per l’accaduto” scrive l’enel in una nota.
Il Calcio Padova informa che la partita Padova – Torino non proseguirà domani pomeriggio alle 14.30 come precedentemente comunicato.
Nei prossimi giorni le due società, in accordo con la Lega di Serie B, decideranno la data della prosecuzione della partita.
In merito, il presidente biancoscudato Marcello Cestaro ha dichiarato:” Dopo che, su richiesta del Torino, vi era stato l’accordo per proseguire e terminare domani la partita, il presidente Abodi mi ha chiamato comunicandomi che non c’era più la disponibilità della società granata sulla disputa nella giornata di domani. Abbiamo pertanto deciso di concordare la disputa dei quindici minuti mancanti nei prossimi giorni”.