Noventa: arrestato Dritan Caushi, albanese ferito a pistolettate a gennaio

 

Nuova puntata della “telenovela” di Noventa. Il 5 gennaio scorso Dritan Caushi, 34 anni era stato ferito a colpi di pistola la sera del 5 gennaio da Paolo Meneghetti, 67enne indagato per tentato omicidio.
L’ossessione che Caushi ha nei confronti della sua ex fidanzata, attualmente collaboratrice domestica di un anziano signore di Noventa Padovana, Paolo Paolo Meneghetti, si è manifestata con continue minacce e offese, anche telefoniche. Gli appostamenti fuori dalla sua abitazione, i danneggiamenti, le richieste insistenti di poter incontrare e parlare con lei, con il suo datore di lavoro, di essere ospitato in quella abitazione e di essere aiutato economicamente, cagionavano ai due un grave stato d’ansia e di paura. Memorabile l’episodio del dello scorso 5 gennaio quando meneghetti, esasperato dall’atteggiamento del CAUSHI gli sparava un colpo di arma da fuoco e pertanto veniva tratto in arresto. Nonostante ciò Chausi continuava a tormentare i due e il GIP del Tribunale di Padova disponeva il divieto di avvicinamento non inferiore a metri 100 per Caushi alle sue vittime.

Ieri sera Meneghetti era costretto trovare rifugio dentro la sua abitazione perché mentre rincasava l’albanese, dalla strada, gli urlava ogni genere di improperio minacciandolo anche di morte. Meneghetti pertanto chiamava i Carabinieri e all’arrivo della pattuglia Caushi provava ad allontanarsi, ma veniva prontamente bloccato e accompagnato in caserma.
Dritan Caushi è stato arrestato dai carabinieri per stalking