Davide Succi e Humberto Rosa campioni biancoscudati festeggiati dai tifosi

 

davide succi Bagno, anzi sauna di folla (vista la temperatura) al punto Superflash di piazza Cavour dove oggi pomeriggio è passato per autografi e foto Davide Succi, il matador del derby Vicenza – Padova. Succi si è concesso ai tifosi con molta disponibilità e l’umiltà dei campioni veri: è arrivato e se ne è andato via in sella ad una vecchia bicicletta. Che stile.

E c’era un altro campione al punto Superflash: Humberto Rosa, uno dei leoni del Padova più forte di sempre, quello di Nereo Rocco. Ed i tifosi del Padova a cinquant’anni di distanza gli hanno dimostrato il loro affetto, chiedendo anche a lui di firmare degli autografi. “E’ tanto che non ne firmo, cosa devo scrivere?” chiedeva Rosa divertito da tanta attenzione. che bel pomeriggio biancoscudato. Sperare di ritornare a far tremare le grandi squadre come ai tempi di Rosa non costa nulla e forse è anche legittimo. Vedremo sabato se la striscia positiva di risultati continuerà con il Crotone. All’andata il Padova non giocò una ottima partita. Speriamo non si ripeta

Clicca qui per vedere il pronostico del mitico Momi (nella foto a sinistra mentre aspetta di farsi fare l’autografo da Davide Succi)

Alberto Gottardo