Francesco Canton confermato “capo” dei macellai Ascom

 

francesco canton ascom padova“Squadra che vince non si cambia” sembra essere il motto ispiratore che ha guidato il rinnovo delle cariche sociali nel sindacato macellai dell’Ascom Confcommercio di Padova.
Francesco Canton è stato confermato alla guida del gruppo per un altro mandato, affiancato da Albano Beghin, di Bresseo, nominato vicepresidente per la provincia e Corrado Tasca, di Padova, come vicepresidente per la città.
Un gruppo deciso e determinato che ha prodotto un programma articolato in pochi punti molto chiari, come d’altra parte è nel carattere di Francesco Canton, persona di poche parole ma energico e deciso nelle sue azioni.
“Abbiamo scelto di focalizzare le nostre iniziative in modo da rappresentare per i nostri soci un punto di riferimento costante e operativamente molto attivo – ha detto a caldo Francesco Canton, al termine della votazione – facendo in modo di essere presenti presso la sede Ascom a disposizione dei nostri associati ogni primo mercoledì del mese, per rispondere alle loro problematiche.
Proporremo una volta l’anno la cena sociale per discutere assieme i programmi della categoria, oltre a delegare ai consiglieri il compito di seguire le iniziative legate a fiere, relazioni, corsi di formazione e quant’altro”.
“Abbiamo in cantiere inoltre – ha concluso Canton – un programma triennale di incontri di formazione rivolti a curare la crescita professionale e tecnica degli operatori della nostra categoria”.
Prossimo appuntamento in Fiera Campionaria, con le iniziative del PalaAscom.

Nella foto, da sx a dx: Albano Beghin, Francesco Canton e Corrado Tasca