Biggio dei Soliti idioti si sente male, niente spettacolo a Padova

 

A causa di un infortunio occorso a Fabrizio Biggio durante le riprese della nuova serie de I Soliti Idioti, le prime 4 date del Comico Psichedelico Tour sono rinviate tra il 31 Maggio e il 3 Giugno.
Anche la data prevista al Gran Teatro Geox di Padova domani, venerdì 11 maggio, è quindi spostata: il nuovo appuntamento è per venerdì primo giugno. Clicca qui per maggiori info
I biglietti acquistati sono validi per la nuova data e rimangono i biglietti disponibili per lo spettacolo.

Dopo il grande successo del 2011 con il tour nelle più grandi piazze e nei migliori Club d’Italia, il loro esordio al cinema con un film campione d’incassi, I Soliti Idioti sono dunque pronti per affrontare trionfalmente il 2012.
La quarta serie televisiva in onda su MTV dal 26 Aprile, un libro in uscita e il secondo film in uscita entro la fine dell’anno.

Lo spettacolo teatrale rappresenta l’occasione per incontrare dal vivo i protagonisti di un vero e proprio fenomeno culturale e sociale, che sta ottenendo un incredibile successo dalla TV al grande schermo.

I biglietti sono in vendita a partire da € 21 online al sito www.granteatrogeox.com e presso COIN Padova e Treviso, presso la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato, dalle 1330 alle 1930), Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni www.granteatrogeox.com – www.zedlive.com

Tel. 049/8644888