Gustare Padova diventa App per guidare a ristoranti e bar

 

Per chi cerca una pizzeria, una trattoria o una gastronomia, la nuova “App” GustarePadova made in APPE (Associazione Provinciale Pubblici Esercizi) è la risposta a tutte le ricerche, da quelle più semplici a quelle più avanzate.
Facilità, immediatezza e ricchezza di dati sono i punti di forza dell’App GustarePadova che rivoluziona il rapporto tra ristoratori, baristi e clienti dei locali.

Gli strumenti mobile hanno aperto, infatti, la strada a nuove modalità di comunicare. Così, attraverso una semplice applicazione scaricabile da Appstore, con il proprio iPhone ognuno potrà essere sempre aggiornato su tutte le proposte enogastronomiche presenti nella provincia di Padova: gli appuntamenti, le manifestazioni, la rete della ristorazione, dell’accoglienza e del tempo libero.
GustarePadova è la nuova applicazione per dispositivi iOS che permette, quindi, di ottenere informazioni utili su tutti i locali presenti sul “portale del gusto”, in quanto sincronizzata con il sito gustarepadova.it

Presenta ben nove categorie di locali tra cui scegliere: ristoranti e trattorie, locali serali, gelaterie, pasticcerie, pizzerie, gastronomie e rosticcerie, bar e caffetterie, enoteche e hotel. Consente di sfogliare tutti i locali, dei quali propone i prossimi eventi e le promozioni in corso. Attraverso la georeferenziazione consente, inoltre, di individuare sulla mappa tutti i locali vicini all’utente fornendo indicazioni utili per raggiungerli. Con la possibilità di chiamare il locale direttamente dalla scheda dedicata, contattarlo via email, collegarsi al suo sito web o visualizzarne le foto con effetto cover flow.

Ma l’App GustarePadova non offre vantaggi e comodità solamente ai consumatori. Anche gli esercenti padovani hanno la possibilità di tenersi tempestivamente informati in maniera innovativa; per gli associati APPE è infatti possibile accedere all’area riservata e visualizzare comodamente tutte le news e le comunicazioni della propria associazione di categoria con un sensibile risparmio di tempo e di denaro.