Tragedia in Sardegna: Fdi Padova organizza un ponte di aiuti

 

Raffaele Zanon, coordinatore di Fratelli d’Italia a Padova , comunica che ,viste le dimensioni senza precedenti della tragedia abbattutasi sulla Sardegna , sono state attivate da FDI iniziative di solidarieta’ per le popolazioni colpite tra cui raccolta di generi di prima necessita per gli sfollati e raccolte di fondi.
A Padova Fratelli d’Italia ,in collaborazione con ASI Nazionale ,ente riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come associazione di Protezione Ambientale e la FASI ,Federazione dei circoli sardi in Italia , sta organizzando il reclutamento e l’invio di squadre di volontari per il soccorso tecnico alle popolazioni sarde duramente colpite dalla recente alluvione.
La prima fase prevede il reclutamento di volontari che abbiano già avuto esperienze in analoghe calamità ed in particolare tecnici, meccanici, idraulici, elettricisti, impiantisti ,manutentori,muratori ed imbianchini per il ripristino di abitazioni o luoghi di lavoro.
La seconda fase prevede l’invio e la permanenza per almeno 7 giorni delle squadre nei comuni piu’colpiti ed in particolare nel comune di Terralba in provincia di Oristano che ha già richiesto l’intervento.
Per informazioni ed adesioni rivolgersi a:
Angelo Piovan 3205587410 [email protected]