Calcio serie D: Biancocudati con gia’ 158 tifosi al seguito (dati prevendita)

 

altLa pioggia non ferma la travolgente voglia dei tifosi del Biancoscudati Padova di seguire la propria squadra del cuore anche in trasferta. Tanto è l’entusiasmo che 158 aficionados del biancoscudo hanno sfidato il maltempo per andare a prendersi il biglietto oggi pomeriggio alla biglietteria sud dello stadio Euganeo. Gli altri 700-800 che fin qui hanno seguito le sorti della squadra sui campi di Veneto e Friuli, potranno tranquillamente scegliere di prendere il tagliando ai botteghini dello stadio Briamasco di Trento dalle ore 11.00 (apertura botteghini) entrando poi allo stadio dalle ore 13.
Costo dei biglietti a Trento: Intero: 10,00 € Ridotto: 7,00 € per i nati/e dal 1/1/1996 al 31/12/2000 (presentare documento sia al momento dell’acquisto sia all’entrata allo stadio)
Ingresso gratuito per i nati dal 1/1/2001 in poi (presentare documento sia al momento dell’acquisto sia all’entrata allo stadio)
L’amichevole di domani pomeriggio a San Giorgio in Bosco è stata annullata a causa del maltempo: i Biancoscudati si alleneranno comunque agli impianti della Guizza.