Due aperitivi natalizi 11 euro: Casa del tramezzino di via Roma a Padova nell’occhio del ciclone social

 

Aperitivo amaro per una cliente de “La casa del tramezzino” di via roma che ha postato su facebook tutto il proprio disappunto per un conto giudicato troppo salato. Scrive l’utente, sul gruppo “Sei di Padova se …” quanto segue, allegando la foto riproposta qui a lato: “L’importo dello scontrino equivale ad un prosecco e ad un aperitivo analcolico! Non tornano i conti! Prosecco 6 euro analcolico 5!”. Undici euro che hanno scetanto in poco più di tre ore dalla pubblicazione del post più di 130 commenti.
Se viene praticato un prezzo del genere, e l’esercizio è aperto da decenni, vuol dire che probabilmente c’è una fetta di mercato che gradisce un trattamento simile. Per dare un metro di paragone lo stesso giorno un prosecco Foss Marai, più un analcolico con anche un tramezzino, tutto al tavolo, venivano battuti 7 euro e 50 all’Otium, bar a cinquanta metri dalla Casa del Tramezzino.

 

Per chiarezza riportiamo anche il prezzo del Muffin più cappuccino riprodotti in questo articolo (clicca per aprire) e nella foto qui a fianco: 6 euro.