Serie D: l’8 marzo per Biancoscudati Padova – Arzichiampo donne gratis allo stadio

 

Domenica 8 marzo i Biancoscudati affronteranno l’Arzichiampo, sesta forza del campionato e lanciato nella rincorsa ai playoff.
Per festeggiare assieme la Festa della Donna la Società ha deciso di regalare un biglietto omaggio a tutte le tifose che lo richiederanno, nei settori Tribuna Ovest, Tribuna Est e Tribuna Fattori. Per ricevere il tagliando sarà sufficiente che le tifose padovane si presentino alle biglietterie Sud il giorno della gara (apertura ore 13.00) dove sarà predisposto un apposito Sportello Donna. Il biglietto che verrà consegnato loro sarà uno speciale biglietto verde, valido esclusivamente per le donne patavine!
Abbonate premiate
E le tifose abbonate che hanno già diritto all’ingresso per la gara con l’Arzichiampo?
Per premiare il loro affetto e la fedeltà dimostrata con la sottoscrizione dell’abbonamento, la Biancoscudati Padova darà a tutte loro la possibilità di ricevere un biglietto omaggio valido per una delle ultime cinque partite di campionato (esclusa quindi la gara con l’Arzichiampo). Per le modalità di ritiro del biglietto omaggio telefonare in sede allo 049 604498 oppure scrivere a [email protected].
Dermomed e Skin, prodotti di bellezza gratis per tutte le tifose!
Dermomed, sponsor ufficiale dei biancoscudati, per la festa delle donne, omaggerà tutte le tifose con un’avvolgente e irresistibile fragranza. In regalo a tutte un profumo della linea Dermomed cosmetici. Agli ingressi, inoltre, sarà possibile prenotare gratuitamente un trattamento del viso con Skin, un nuovo prodotto di bellezza.
Una mimosa per profumare lo stadio
Dulcis in fundo, agli ingressi gli steward distribuiranno a tutte le tifose una mimosa, simbolo della Festa della Donna fin da 1946.