ICT: Talent garden Padova fa la parte del leone allo Smau

Anche Talent Garden Padova, l'innovativo network di coworking dedicato al mondo digitale, è tra i protagonisti dell'edizione di Smau 2015 che si apre domani nel Padiglione 11 di PadovaFiere.
Talent Garden Padova non poteva infatti mancare a Smau, l'evento di riferimento nei settori digital e ICT per le imprese e i professionisti italiani, e per l'occasione ha deciso di presentare 4 startup nate proprio all'interno di TAG Padova, oltre a dare spazio e visibilità anche a una nuova realtà di TAG Pordenone (Phone Italia), di prossima apertura, per stimolarne la crescita e la conoscenza, in un'ottica di network territoriale a Nordest.
Queste le 5 startup presentate da TAG Padova a Smau 2015:
Nicola Crivellari|Video-Virali, Youtube Marketing, SM|Pad.11Stand B 18
Phone Italia | Servizio carica batteria | Pad. 11 Stand B 19
Larin | Agenzia di comunicazione creativa | Pad. 11 Stand B 20
Sabina Fata | Traduzione e formazione | Pad. 11 Stand B 22
Azzurro Digitale | Consulenza Strategica Digitale | Pad. 11 Stand B 28
Giovani startup nate all'interno del Talent Garden, che si riconferma come un vero e proprio laboratorio creativo dedicato all'innovazione, un spazio fisico in cui il coworking viaggia fuori e dentro alla rete.

TALENT GARDEN, IL NETWORK DI COWORKING DEL DIGITALE, DOPO IL SUCCESSO IN ITALIA, LO SBARCO IN EUROPA
Talent Garden Padova (www.padova.talentgarden.it) è un CoWorking Campus, un network fisico di innovatori del settore digitale in cui essi trovano gli strumenti per trasformare le loro realtà. Oggi TAG è uno dei principali player dell'innovazione in Italia e il primo network di coworking digitale in Europa che aggrega più di 500 talentuosi in dieci città (Genova, Padova, Torino, Bergamo, Brescia, Pisa, Cosenza, Milano, Kaunas, Differdange, Barcellona e prossimamente Tirana) e raccoglie menti creative aperte al confronto su tematiche di digitale, tecnologia, startup. Tra i primi a portare il concetto di condivisione di idee e lavoro sul territorio europeo, con lo sbarco a Padova nel 2012, non è solo un coworking ma un nuovo modello per aiutare i talenti di un territorio fornendo loro non solo tutti i servizi di cui hanno bisogno per realizzare un progetto di business, ma soprattutto creando connessioni affinché dalla condivisione di un luogo di lavoro i talenti possano conoscersi, contaminarsi e accelerare lo sviluppo di nuovi progetti.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 049 774724