Padova capitale della musica per una notte: arriva la Dave Matthews Band

 

La Dave Matthews Band – per la prima volta a Padova, domani 21 ottobre alla Kioene Arena – torna in Europa per un’attesissima serie di concerti che segneranno il ritorno del gruppo dal loro tour del 2010. Il tour europeo è partito da Lisbona l’11 Ottobre e attraversa Spagna, Italia, Svizzera, Germania, Danimarca, Olanda, Belgio, Francia e Regno Unito per poi concludersi alla 3Arena di Dublino. La band parteciperà per la prima volta al BluesFest London alla O2 Arena il 7 Novembre.

La Dave Matthews Band si esibirà in due set completi. Il format con due set è stato già proposto la scorsa estate ricevendo l’approvazione di pubblico e critica.

Rolling Stone ha definito il tour della Dave Matthews Band come uno dei migliori tour estivi osservando come il cambio “si traducesse in un pieno di sorprese” e l’ Atlanta Journal ha notato che “è il palco il luogo dove la DMB ha costruito il suo impero e dove la band rimane maestra….la DMB si meritano i complimenti per come riescono sempre ad esprimere il massimo del loro talento sul palco”.

Riguardo lo show con due set dell’anno scorso il Charlotte Observer ha scritto “Anche quando c’è Dave Matthews che apre per Dave Matthews non c’è abbastanza Dave Matthews in una sera”.

I biglietti per questo evento sono in vendita la sera stessa al botteghino della Kioene Arena, al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.