Cremonese Padova: al via la vendita dei tagliandi per la gara di domenica

 

L’Us Cremonese ha comunicato che oggi pomeriggio dalle 16 circa sarà attiva la prevendita del Settore Ospiti (1.000 posti) per la partita Cremonese – Padova del 15 NOVEMBRE 2015 (ore 14.30, stadio “Zini” Via Persico, 19 CREMONA)

La prevendita sarà attivata in tutti punti vendita italiani del circuito LISTICKET GRUPPO TICKETONE (www.listicket.com) al prezzo di € 14,00 comprensivo dei diritti di prevendita.

Questo l’elenco delle tabaccherie di Padova e provincia dove sarà possibile acquistare i tagliandi

TABACCHERIA di PERARO MARTA – VIA JACOPO FACCIOLA 4, Padova

TABACCHERIA di TERRIN STEFANIA – VIA VIGONOVESE 39, Padova

TABACCHERIA di PONZIN FRANCESCO – VIA CONSELVANA GUIZZA 230 ,Padova

TABACCHERIA di DRAGO SAMUELE – VIA MICHELANGELO BUONARROTI 89, Padova

TABACCHERIA di MUNARI PATRIZIA – VIA INDIPENDENZA 44, Cittadella

TABACCHERIA di BARIN ENRICO – VIA BORGO VICENZA 163, Cittadella

Si ricorda che per l’acquisto in prevendita dei biglietti del Settore OSPITI indipendentemente dalla residenza dell’acquirente, ed inoltre per i residenti in Regione VENETO che volessero acquistare tagliandi di altri settori, è OBBLIGATORIO essere possessori di Supporter Card (o Tessera del Tifoso). All’ingresso dello Stadio può essere richiesto di esibire anche un documento di identità.

In seguito alle disposizioni emanate in sede di primo G.O.S. dalla Questura di CREMONA e comunicate all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si comunica che:

1.· Viene sospesa l’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”.

2. Viene riservato un settore denominato TRIBUNA LATERALE NORD (coperta) al prezzo di 20 INTERO E 15€ RIDOTTO (donne, over 65, ragazzi U18) per eventuali tifosi in possesso di Supporter Card che non optassero per il Settore Ospiti

3. Le vendite dei biglietti (qualsiasi Settore) sui circuiti esterni, compreso web e call center, termineranno alle 19.00 di Sabato 14 Novembre 2015

4. Il giorno della gara, NON SARANNO VENDUTI TAGLIANDI (di nessun settore ed indipendentemente dal possesso della Supporter Card) ai residenti in Provincia di PADOVA.