Torna la #vogliadifesta al Sand di Sottomarina: dal 29 maggio per tutta l’estate dj e bella gente sulla spiaggia powered by Hi.T Ibiza

 

Parte il 29 maggio  2016  la prima edizione di Hi.T Ibiza al Sand, l’ appuntamento estivo che porterà sulla nota spiaggia di Sottomarina, Venezia, il divertimento in stile “Fiesta en la Playa di Ibiza”. E’ qui il sole, il calore, è qui la festa.
Hi.T Ibiza è nata nel 2014 da un’intuizione che unisce le esperienze di eventi estivi della riviera Adriatica, al  “far fiesta” e l’atmosfera tipica dell’isola baleare, per creare un ambiente unico, introvabile altrove. Quale location migliore per l’edizione 2016 del party ibizenco? Il Sand, naturalmente.

E’ un festival musicale? “Assolutamente no!” Hi.T Ibiza  è un vero e proprio villaggio in stile ibizenco dove trascorrere  un’intera giornata in spiaggia immersi in un mondo dove stimoli e relax totale si alternano continuamente, in un equilibrio perfetto di ambienti ed eventi, che promette di far star bene tutti in ogni momento.

L’inizio è sportivo, al mattino, con i tornei di beach volley (nella Real Beach Arena) per accogliere chi non vuole perdere le prime ore di sole e la chiusura con il giorno nuovo che arriva, a mezzanotte per chi ama tirar tardi. Nel mezzo, il mondo Hi.T Ibiza,  con 12 ore di danze con i piedi sulla sabbia, interviste, l’aperitivo, la zumba con Leli Zumba di 1-2-3 Zumba!, l’animazione in spiaggia, i mercatini, photo contest, la buona cucina del ristorante sulla spiaggia e in terrazza, i cocktail nei caratteristici bar , radio company , i deejays (da Stefano Conte a Met Marchiori, con Andrea Bozzi e il guest Michele Mazzetto e la voce di Chiara Giorgianni e …te, al centro del divertimento.

Dalle 16:30 l’aperitivo, momento clou della giornata: si accende la musica, l’animazione cambia volto e il popolo “Hi.T Ibiza” anima la spiaggia. L’atmosfera è quella della bella isola iberica…gli appuntamenti si svolgono uno dopo l’altro con un unico filo conduttore: #vogliadifarefesta!!

Un applauso al tramonto e gli ambienti di Hi.T Ibiza cambiano di nuovo. L’atmosfera vira dall’edm all’house al ristorante sulla spiaggia…. Tutti con la stessa #vogliadifarefesta!!
Hi.T Ibiza al Sand, che la tua estate abbia inizio!