Tribe rock festival si concede una coda dance con Radio 80 power martedì. “Ottima edizione chiudiamo con la musica della nostra infanzia”

 

Coda dance per il Tribe rock festival di Tribano che si appresta a incorniciare una edizione da tutto esaurito sotto il palco di via Deledda. Il festival che doveva concludersi con la notte di Ferragosto, continuerà invece anche martedì 16.
“Abbiamo deciso di recuperare la serata ’80 festival cancellata venerdì scorso per maltempo – spiega Manrico Sartori, organizzatore della rassegna che da due settimane anima gli impianti sportivi con musica e stand gastronomici – siamo moto soddisfatti anche per la buona riuscita della serata di solidarietà, che ha permesso di raccogliere oltre duemila euro per la onlus “Pulcino”, associazione che si occupa di dare sostegno alle famiglie dei bambini nati prematuri. Credo che ci vorrà molto impegno il prossimo anno per migliorare i risultati di una 2016 che, mutuando il linguaggio olimpico, potremmo definire d’argento”.
Nell’ultimo weekend del Tribe rock festival sul palco di via Deledda arrivano i torinesi “The sunny boys”, band che stupisce da oltre dieci anni per la freschezza del repertorio e l’energia dei front men, mentre domenica 14 è il turno dei “Domani smetto”, tribute band degli articolo 31. La chiusura del festival di Tribano toccherà la sera di ferragosto agli emergenti “Negramaro tributeband” formazione toscana che rifà alla lettera spartiti e vocalità del complesso salentino creato da Giuliano Sangiorgi.
Martedì sera sarà la volta della serata Radio 80 power, con Fabio De Magistris dj alla consolle ed alla voce la tigre della radio, miss Loredana Forleo. Alle coreografie la 80 Power crew.