Steve Norman degli Spandau Ballet e i Ciccone bros lanciano una serata fusion al Kofler Cafè di via Bronzetti

 

Sonorità Post Romantic, ElettroPop Soul & Fusion,con un “live dj set” molto particolare,un moderno flashback in cui le programmazioni incroceranno i suoni live di sassofono, percussioni, elettropad uno spettacolo che ha riscosso grande successo nelle precedenti esclusive esibizioni italiane e che contempla anche i grandi successi degli Spandau Ballet. Tutto in una notte, il 15 ottobre al Kofler Kafè di via Bronzetti, dalle 22

Omaggio alla musica degli Spandau Ballet dunque, ma non solo: un tuffo nel mare primordiale dell’elettropop, del Funk & della Fusion di Steve Norman Sassofono & Percussioni, pioniere di un suono originale evolutivo quasi terapeutico ,post romantico, del pop elettronico tutto sintetizzatori e del superamento dello stesso in direzioni soul & funk nato dall’esigenza di vivere e sentire la musica pop degli anni 80′ come in un Moderno FlashBack tutto dal vivo.

Alessia Ciccone, opening act Fusion-metropolitano
Artista cresciutia nell’area napoletana in una città moderna ed antica al tempo stesso:pur con tutte le diversità musicali e letterarie, Alessia Ciccone Bros. vive la vita creandosi la propria colonna sonora e fa’ della creatività musicale uno stile di vita.

I Ciccone Bros.hanno vissutto 12 anni a Londra e sono reduci dal successo nel marzo 2016 con il brano “Il Tango Dell’Amore”, che ha raggiunto la 26esima posizione nella Top 100 House New Release di BeatPort.

Alessia Ciccone canta e suona il sax ed ha già accompagnato Steve Norman nelle precedenti esibizioni italiane dal vivo suonando la propria canzone originale “I Racconti di Ale”prodotta dal Dj Claudio Ciccone Bros. suonata da Papadj al Buddha Bar di RadioMonteCarlo.

Per tutte le generazioni, anche le più giovani, vive ancora forte il mito degli anni Ottanta.
Steve Norman (Spandau Ballet) & Dj Claudio Ciccone Bros, che già vantano precedenti esperienze, si dimostrano ancora molto affiatati,tra di loro si nota un’amicizia oramai duratura e per Norman si è tratterà di un piacevolissimo ritorno in Italia.