Sabato live al Dakota pub di Capriccio di Vigonza con lo swing irriverente dei “Diavolo e l’acqua santa”

 

Arrivano da Pesaro, si chiamano “Il diavolo e l’acqua santa”, e sono un quartetto che sta girando l’Italia suonando un rock ‘n roll misto allo swing degli anni ’50. Assieme ai grandi classici della musica pop rock italiana, i quattro marchigiani si esibiscono proponendo anche pezzi di propria ideazione, dai testi irriverenti e dalle ritmiche originali.
Domani sera, sabato primo ottobre, la band si esibirà al Dakota Pub di Capriccio di vigonza dalle 22. Il look curato nei minimi dettagli, dalla brillantina al gilet, dal papillon alla scarpa cap-toe renderanno come sempre il gruppo inconfondibile e retrò.

La formazione dei “Diavolo e l’acqua santa” si compone di Tomas Reggiani, nome d’arte Brillantina Tommy (voce, chitarra, tromba); Diego Brancaccio, che sul palco si fa chiamare Mr. Master Brancaccio (pianoforte, organo, effetti, voce); assieme a lui Manuel Benedetti, alias
Don “Sweety” Missi (contrabbasso,voce); a completare il quartetto Lorenzo Cecchini, nome d’arte Denver Ceccarelli (batteria, percussioni, voce).