Padova - Venezia, si scaldano i motori per il derby di Lega Pro di lunedì sera allo Stadio Euganeo

Come tutti i derby, anche quello tra Padova e Venezia sarà un confronto caldissimo. Basta guardare i numeri delle prevendite per farsi un'idea di come sarà il clima allo stadio Euganeo. Una partita da ultima spiaggia per mister Brevi, che è reduce con i suoi giocatori da una cocente sconfitta contro il Parma. il 2 a 1 brucia, soprattutto per com'è maturato, con il primo goal degli emiliani che è arrivato ad appena 30 secondi dal fischio d'inizio. Difficile per il Padova recuperare Neto, uscito per infortunio nella disgraziata serata di mercoledì. Il Calcio Padova informa che sono 1813 i biglietti venduti in prevendita per la gara Calcio Padova – Venezia Football Club in programma Lunedì 10 Aprile 2017 alle ore 20:45 presso lo Stadio Euganeo, 599 dei quali riservati al settore ospiti.

I tagliandi possono essere acquistati nei punti vendita Ticketone e online fino alle ore 18.00 di lunedì 10 Aprile per la gara Padova-Venezia.
Per dare uno sguardo alle quote con iltitanbet codice bonus clicca sul link. Il Padova è dato leggermente favorito con una quota mediamente alta a 2,4 volte la posta. La vittoria in trasferta del Venezia è vista dai bookmakers a 2.7. Ancora più improbabile il pareggio, che non servirebbe a nulla per i padovani, a 3.1.
Come si sta preparando il Venezia di Pippo Inzaghi alla sfida del posticipo di unedì sera? Sulle ali dell'entusiasmo a giudicare le dichiarazioni rilasciate dal bomber di serie A al Gazzettino: "Tutti i giorni continuo a ripetere ai ragazzi quello che penso. Non ne avrebbero nemmeno bisogno, ma voglio che capiscano che salire in serie B, vincendo un girone con avversarie così forti, sarebbe magnifico - spiega Inzaghi - Purtroppo vedo ancora poca gente allo stadio di Sant'Elena, la curva è sempre presente, l'atmosfera però mi è parsa più quella di un'amichevole. La strada evidentemente è ancora lunga, certo noi più di così non possiamo proprio fare. Senza squadre come Parma e Padova il campionato sarebbe già vinto, invece è incredibile che il discorso promozione sia ancora aperto". Il Venezia a regime dovrebbe poter contare almeno su 1000 supporters al seguito. Un buon numero per una squadra che, pur capolista, sta venendo su dalla Lega Pro.
Sempre per quanto riguarda la LegaPro nella parte alta del girone il Parma che torna a giocare in casa è visto strafavorito contro l'Ancona con una quota di 1.12. Insomma probabilmente i bookmakers hanno fatto la seguente scommessa: che gli emiliani in attesa di godersi in tribuna all'Euganeo lo scontro veneto fratricida, vogliono staccare un buon biglietto da tre punti domenica pomeriggio allo stadio Tardini.