Tutto pronto al Naviglio di Padova per la notte bianconera di Juventus – Monaco: otto maxi schermi e brindisi finale

 

Otto maxischermi, bandiere e sciarpe. E l’obiettivo di superare il già buon numero di mille tifosi juventini schierati in religioso silenzio davanti a una delle partite di calcio più importanti dell’anno calcistico. E’ tutto pronto al Naviglio, il boulevard dello spritz di Padova sul lungo Piovego tra il Portello e via Bassi, per la torcida bianconera che dalle 20.45 di martedì sera si scatenerà per due ore.
“Quella di domani sera è la prova generale per la finalissima contro il Real Madrid – spiega Nicola Zoppelletto, portavoce del Naviglio e profondo conoscitore del mondo del calcio – in caso di vittoria stapperemo fiumi di prosecco e che sia di buon augurio per l’appuntamento più importante dell’anno: sabato 3 giugno se sarà come credo Juventus – Real Madrid metteremo in collegamento con Cardiff due maxischermi in più e doppio brindisi scaramantico. Pre-gara con la sangria e post gara con lo spumante d’Asti. Non resta che dire forza Juventus”.

Nella foto Nicola Zoppelletto con una delle quaranta bottiglie pronte per essere stappate martedì sera in caso di vittoria della Juventus