Holi party al Naviglio: ogni spritz una nuvola di colore per festeggiare l'estate e la voglia di vivere a Padova

"Trasformeremo il chilometro del Naviglio in un arcobaleno coloratissimo: è la nostra maniera per salutare l'estate e festeggiare la fine delle scuole e in generale una nuova stagione per Padova". A dirlo Federico Contin, organizzatore del Naviglio rock 2017 che domani, mercoledì 28 giugno, ospita l'evento "Holi party", la festa del colore per antonomasia, importata dall'India e presto diventata un cult in tutto il mondo, e programmata inizialmente per il 14 giugno e poi rinviata per maltempo.
"E' una maniera per rendere letteralmente in technicolor la serata di mercoledì - spiega Federico Contin - ad ogni consumazione regaleremo un sacchetto di polvere colorata, atossica ed anallergica. Ne abbiamo preparati finora settemila e speriamo di essere spiazzati come avvenuto altre volte quest'anno dalla risposta del pubblico".
Quella di mercoledì è una serata che arriva dopo il travolgente fine settimana dedicato ai ritmi caraibici e brasiliani che hanno fatto registrare lungo il Piovego una affluenza media per ognuna delle tre serate dello scorso fine settimana oltre diecimila persone.
"L'estate padovana è una progressione di colori e carica di vivacità - conclude Contin - per il mese di luglio stiamo organizzando una diecina di concerti live di livello ed un gran finale che lascerà i padovani letteralmente a bocca aperta"