Anastasia Savciuc è la prima miss AMen Festival Show: tutti d'accordo alla sfilata della tappa in Prato della Valle

E' senza dubbio Anastasia Savciuc, 21 anni, studentessa di Grumolo delle Abbadesse (Vi)la più bella delle belle del festival show che è andato in scena di fronte a migliaia di spettatori in Prato della Valle domenica sera. Durante la data debutto del Festival Show 2017 con prestigiosi ospiti come Umberto Tozzi, Chiara, Fabrizio Moro, Thomas, Marco Carta e molti altri uno dei momenti più partecipati è stato quello sella sfilata delle miss  AMen Festival Show Padova 2017'. Per il 2017 sarà AMen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.

Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l'iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle otto finaliste.
Lunedì 4 settembre all'Arena di Verona durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss AMen 2017.

Presenti due madrine d'eccezione, la padovana Sofia Pivato Miss Festival Show 2014 e la prima finalista del 2017, la veneziana Diana Marc 'Miss AMen anteprima Festival Show Caorle 2017'.
Per le 14 ragazze uscita con abiti e gioelli firmati AMen. Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima in Arena di Verona di lunedì 4 settembre.

1) Miss AMen Festival Show Padova 2017 'oro': Anastasia Savciuc, 21 anni, studentessa di Grumolo delle Abbadesse (Vi). Si definisce determinata, vorrebbe diventare una sarta.
2) Miss AMen Festival Show Padova 2017 'argento': Selene Rossi, 17 anni, studentessa di Roncaglia di Ponte San Nicolò (Pd). Si definisce brillante, vorrebbe diventare professoressa di storia dell'arte.
3) Miss AMen Festival Show Padova 2017 'bronzo': Marica Loreggian, 19 anni, studentessa di Veggiano (Pd). Si definisce solare, vorrebbe diventare una stilista.
4) Miss AMen Festival Show Padova 2017 'gioiello': Ilaria Reato, 17 anni, studentessa di Villa Del Conte (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe entrare nel mondo della moda.
5) Miss Echos Line Festival Show Padova 2017: Giulia Fortin, 20 anni, studentessa di Monselice (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe diventare una psicologa.

L'organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l'obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.
Ha presentato Monica Morgan. Foto di Paolo Stramare. Prossima tappa lunedì 10 luglio a Brescia. Info ed iscrizioni gratuite alla pagina Facebook 'AMen' o al 347.4809898.