Diletta Sperotto, 18enne di Grantorto è la più bella di tutte a miss AMen nella tappa di Jesolo

Giovedì 10 agosto è andata in scena in una gremitissima Piazza Torino a Jesolo, la quinta data del Festival Show 2017 con prestigiosi ospiti come Riki, Alessio Bernabei, Levante, Bianca Atzei, Stadio e molti altri.

Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con 'Miss AMen Festival Show Jesolo 2017'. Per il 2017 AMen, noto brand di gioielli affianca il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.

Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l'iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle otto finaliste.

Lunedì 4 settembre all'Arena di Verona durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss AMen 2017.

Presente come madrine d'eccezione la padovana Sofia Pivato trionfatrice assoluta dell'edizione 2014, la veneziana Giulia Zancato vincitrice a Jesolo nel 2016 e la padovana Nicole Cogo finalista del 2017.

Per le 14 ragazze uscita con abiti e gioielli firmati AMen. Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima in Arena di Verona di lunedì 4 settembre.

1) Miss AMen Festival Show Jesolo 2017 'oro': Diletta Sperotto, 18 anni, studentessa di Grantorto (Pd). Si definisce solare, vorrebbe lavorare nel mondo della moda o dello spettacolo.

2) Miss AMen Festival Show Jesolo 2017 'argento': Nicole Pecchi, 22 anni, studentessa di Segrate (Mi). Si definisce testarda, vorrebbe realizzarsi nel mondo della moda.

3) Miss AMen Festival Show Jesolo 2017 'bronzo': Agata Scarpa, 18 anni, studentessa di Mestre (Ve). Si definisce vivace, vorrebbe diventare un'attrice.

4) Miss AMen Festival Show Jesolo 2017 'gioiello': Aurora Arrigoni, 18 anni, studentessa di Mogliano Veneto (Tv). Si definisce raggiante, vorrebbe diventare un medico.

5) Miss Echos Line Festival Show Jesolo 2017: Giulia Lorenzin, 21 anni, studentessa di Tezze sul Brenta (Vi). Si definisce creativa, vorrebbe diventare una social media manager.

L'elenco completo delle 6 finaliste del 2017: due le vicentine Anastasia Savciuc e Valeria Zanier, due le padovane Nicole Cogo e Diletta Sperotto, la veneziana Diana Marc e la bresciana Sara Simonetti.

L'organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l'obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.

Ha presentato Monica Morgan. Foto di Paolo Stramare. Prossime tappe venerdì 18 agosto a Lignano Sabbiadoro e venerdì 25 agosto a Mestre. Info ed iscrizioni gratuite alla pagina Facebook 'AMen' o al 347.4809898.