Bellezze padovane spopolano sul web e alla serata di gala di Festival show

 

Miss Kaos padovane protagoniste al Festival Show anche nei social network: Jessica Dal Bo è Miss Kaos Web 2014, Ketty Stevanato Miss Kaos Mi Piace 2014, mentre Sofia Pivato Miss Kaos 2014 prepara le valigie per il Venezuela dove rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Miss Tourism World 2014
Giovedì sera cena del Festival Show al Bocon Divino di Camposampiero (Pd), che da tradizione vede come protagonisti i vari componenti dello Staff del Tour dell’estate.
Da tempo nell’aria, è stata l’occasione per annunciare la conferma ufficiale che Capodanno 2015 di Jesolo Lido sarà con Festival show. Il Comune ha scelto la kermesse di Radio Birikina e Radio Bella & Monella per la notte di S. Silvestro in Piazza Mazzini, mercoledì 31 dicembre dalle ore 22.00. Festival show, dopo i successi ottenuti la scorsa estate con la finale in Arena a Verona, sarà protagonista di riferimento per salutare il nuovo anno dell’importante località del litorale Veneto.
Miss padovane in vetrina alla serata di Gala, che è stata l’occasione per annunciare le ragazze che hanno ottenuto più consensi nei social network, caricando foto con l’hashtag #misskaos nel social network Instagram, le stesse foto sono visibili anche nella pagina ufficiale di Miss Kaos su Facebook.

Successo dell’iniziativa con circa trecento foto caricate dalle oltre cento Miss protagoniste della quarta edizione della manifestazione legata al brand di abbigliamento bolognese Kaos. Premiate due finaliste padovane: Jessica Dal Bò, studentessa di Mestrino (Pd) è Miss Kaos Web 2014, tra le sue quattordici foto caricate, apprezzato in particolar modo il suo primo piano alla finalissima in Arena di Verona a cura di Davide Polotto. Ketty Stevanato, studentessa di Massanzago (Pd) è invece Miss Kaos Mi Piace 2014, con i suoi 944 ‘mi piace’ alle quindici foto caricate, è la finalista che ha ottenuto maggiori riscontri nei social: tra le sue foto spicca con ben 91mi piace un bacio in primo piano dopo la vittoria di tappa di Palmanova, scatto curiosamente ancora a cura di Davide Polotto.
Riflettori anche per Sofia Pivato, che rappresenterà l’Italia alla Finale Mondiale di Miss Tourism 2014 in programma dal 2 al 10 dicembre a Caracas in Venezuela: la 19enne di Cittadella (Pd), studentessa che parla quattro lingue, è stata eletta Miss Kaos 2014 la sera del 14 settembre all’Arena di Verona nell’ambito della serata finale del Festival Show. Sofia a Caracas sarà in gara assieme ad altre 50 ragazze circa provenienti da tutto il mondo, che a suon di passerelle, passaggi giuria e shooting fotografici tenteranno di vincere l’ambito titolo di Miss Tourism World, i contratti di lavoro ed i 50.000,00 US$ che l’organizzazione internazionale mette in palio.
Con le tre bellezze del padovano l’appuntamento sarà il 31 dicembre in Piazza Mazzini a Jesolo Lido per entrare nel nuovo anno in compagnia di Festival Show !